La ricetta perfetta per nutrire corpo, mente, cuore e anima

GROOVE

Un nuovo modo di ballare



Libertà

GROOVE è un modo semplice e divertente di ballare e connettersi con le altre persone, e con se stesse, attraverso la musica e il movimento. Si balla su musiche diverse con stili diversi e non ci sono coreografie complicate.

unità e unicità

Saremo unite in un semplice ritmo e incoraggiate ad esplorare il nostro illimitato potenziale di movimento, espressione e stile, muovendoci ognuna nel nostro unico modo. La ricerca della perfezione è bandita, perché “ogni modo di muoversi è quello giusto”. Si segue un ritmo comune ma non si copia nessuno.

Regalati 15 minuti per provarlo!

Cosa dicono

5/5
"Non so come e perché mi sono trovata a provare una lezione con Patrizia. E lì è avvenuta la magia... Lezione dopo lezione sentivo il mio corpo vivo, ansioso di seguire il ritmo senza l'ansia del giudizio, pronto a sperimentare i movimeni proposti ma non "imposti". Uno spazio mio, per conoscermi, per esprimermi, per condividermi senza imbarazzo con Patrizia e altre donne. E un piccolo incasso di autostima ogni volta".
Anna L.
Casalinga
5/5
“Groove per me non è solo un momento per fare esercizio fisico ballando (cosa che amo moltissimo), ma è l’opportunità di tirar fuori la parte più istintiva di me, senza sentire nessun tipo di condizionamento né interno né esterno.”
Rossella D.
Insegnante
5/5
"Groove è uno spazio senza restrizioni - posso essere me stessa - un mostro o una fata - posso muovermi come sento. Come ballerina professionista è una sensazione molto piacevole, perché nella mia professione noi siamo costantemente indirizzati a essere i "migliori" senza spazio per errori. Groove è essere presenti, accettando il momento e se stessi. E' un momento di cura perché è autentico e, con Patty alla guida, è ricco di divertimento e vitalità."
Janet S.
Ballerina

Perché provare Groove?

E' cura di sé

Ogni volta che partecipiamo a una sessione di Groove scegliamo di prendere del tempo per noi stesse. Scegliamo di rallentare e chiudere il resto fuori dal nostro spazio.

E' divertente

Ogni volta che partecipiamo a una sessione di Groove scegliamo di prendere del tempo per noi stesse. Scegliamo di rallentare e chiudere il resto fuori dal nostro spazio.

E' liberatorio

Groove è assenza di giudizio: non esiste un modo giusto o sbagliato di muoversi.

Ci aiuta a sentirci comode nel nostro corpo, muovendoci con autenticità e creatività.

Riproduci video

Perché groove è sentirsi così! (Paola G.)